ROMANO CANAVESE – L’allarme per un incendio divampato in un’abitazione, è scattato questa sera, martedì 17 gennaio 2023, intorno alle 18, in vicolo Alteni a Romano Canavese. Quando i Vigili del Fuoco di Ivrea, Castellamonte, San Maurizio Canavese e carro fiamma sono giunti sul posto e hanno spento le fiamme, hanno avuto la brutta sorpresa: nell’abitazione al primo piano, al momento dello scoppio dell’incendio, c’era una coppia. Inutili i tentativi del 118 di salvare la donna classe 1953.
Il marito, classe 1942, e il figlio, giunto poco dopo e rimasto intossicato nel tentativo di sedare le fiamme, sono stati trasportati in ospedale. Fortunatamente non sono in pericolo di vita. Il piano è andato completamente distrutto.
Sono in corso gli accertamenti dei Carabinieri della Compagnia di Ivrea. Diverse le ipotesi: da un problema alla stufa ad un rogo volontario in seguito ad un litigio. Sul posto anche il PM Cravero.
AGGIORNAMENTO – La vittima è Maria Sgrò, 69 anni.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.