venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

VALPERGA – La Croce Bianca ha aderito al Servizio Civile Universale

Il progetto, dedicato ai ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni, permetterà loro di fare un'esperienza indimenticabile migliorando i servizi prestati dall'associazione alla cittadinanza

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

VALPERGA – La Croce Bianca del Canavese, facente parte della Pubblica Assistenza Anpas, ha aderito al “Servizio Civile Universale” con un progetto, dedicato ai ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni, che permetterà loro di fare un’esperienza indimenticabile migliorando i servizi prestati dall’associazione alla cittadinanza.

Il Servizio Civile per Anpas, e di riflesso anche per la Croce Bianca del Canavese, è la realizzazione dei principi costituzionali della difesa civile attraverso l’impegno diretto dei giovani; è la possibilità messa a loro disposizione di poter dedicare un anno della propria vita a favore di un impegno solidaristico inteso come impegno per il bene di tutti e di ciascuno, come valore della ricerca di pace.

La durata del servizio civile è di 12 mesi, con un impiego di 25 ore a settimana, e una retribuzione mensile di 444 euro. Per saperne di più è possibile contattare la Croce Bianca del Canavese allo 0124.616221 o all’indirizzo mail: crocebianca.canavese@libero.it.

VALPERGA - La Croce Bianca ha aderito al Servizio Civile Universale

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img