PONT CANAVESE – Riscontro davvero di tutto rispetto per l’edizione 2023 della Festa di Sant’Antonio che si è svolta nella giornata di ieri, domenica 15 gennaio, a Pont Canavese.
Tanta la soddisfazione espressa dall’Assessore Giovanni Costanzo, al termine di una mattinata che ha visto una forte presenza di agricoltori pontesi e non, che ha partecipato prima alla Santa Messa tenutasi nella chiesa parrocchiale di San Costanzo, poi al tradizionale pranzo che invece si è tenuto nel salone polivalente cittadino.
Immancabile anche la benedizione dei mezzi e degli animali schierati in piazza da parte di don Aldo. Al fianco dei priori Giada Roncaglione Tet e Luca Bresciani, dei rappresentanti dell’amministrazione comunale e di tutti coloro che hanno condiviso una bella giornata in allegria c’era anche il Consigliere regionale Mauro Fava il quale, oltre a ribadire la vicinanza dell’ente, ha anche voluto sottolineare l’importanza di un mondo, quello agricolo, che è alla base del sostentamento quotidiano di tutti noi, nonché risorsa imprescindibile e capace oggi di tornare a coinvolgere sempre più giovani del Canavese.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.