PONT CANAVESE – Riscontro davvero di tutto rispetto per l’edizione 2023 della Festa di Sant’Antonio che si è svolta nella giornata di ieri, domenica 15 gennaio, a Pont Canavese.
Tanta la soddisfazione espressa dall’Assessore Giovanni Costanzo, al termine di una mattinata che ha visto una forte presenza di agricoltori pontesi e non, che ha partecipato prima alla Santa Messa tenutasi nella chiesa parrocchiale di San Costanzo, poi al tradizionale pranzo che invece si è tenuto nel salone polivalente cittadino.
Immancabile anche la benedizione dei mezzi e degli animali schierati in piazza da parte di don Aldo. Al fianco dei priori Giada Roncaglione Tet e Luca Bresciani, dei rappresentanti dell’amministrazione comunale e di tutti coloro che hanno condiviso una bella giornata in allegria c’era anche il Consigliere regionale Mauro Fava il quale, oltre a ribadire la vicinanza dell’ente, ha anche voluto sottolineare l’importanza di un mondo, quello agricolo, che è alla base del sostentamento quotidiano di tutti noi, nonché risorsa imprescindibile e capace oggi di tornare a coinvolgere sempre più giovani del Canavese.