domenica 1 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CUORGNE’ – Salto: le auto storiche fanno il pienone (FOTO E VIDEO)

Bilancio finale oggettivamente positivo per l'undicesima edizione del raduno di auto e mezzi storici che ieri, domenica 15 gennaio, è andato in scena in frazione Salto di Cuorgnè, grazie alla sapiente regia degli Amici delle Quattro Ruote

CUORGNE’ – Bilancio finale oggettivamente positivo per l’undicesima edizione del raduno di auto e mezzi storici che ieri, domenica 15 gennaio, è andato in scena in frazione Salto di Cuorgnè, grazie alla sapiente regia degli Amici delle Quattro Ruote.
Il club guidato dal Presidente Davide Bevilacqua, per mezzo anche del pieno appoggio dell’amministrazione comunale, ha riproposto una manifestazione che ha richiamato tantissimi appassionati, con l’ennesima presenza notevole di vetture e moto di ogni foggia, marca e dimensione che hanno catturato l’attenzione dei tanti curiosi che hanno affollato in mattinata la piazza di forte alle chiesa della frazione.

I presenti hanno quindi dato vita ad un bel giro per le strade canavesane, prima dell’immancabile momento conviviale, tenutosi presso l’Osteria di Chiesanuova.
Tanta la soddisfazione da parte degli organizzatori, che hanno sottolineato come questo appuntamento, che ha aperto la stagione 2023 del sodalizio, sia sempre apprezzato.
Un grazie speciale è stato rivolto agli Amici del Borgo San Giacomo, che hanno allestito una lauta colazione, ed anche ai rappresentanti del gruppo Oriente Vespa Club che hanno partecipato all’uscita.

Un grazie poi al Comune di Cuorgnè, presente con vari componenti della maggioranza, la famiglia Aimonino Ricauda e gli equipaggi arrivati a Salto.
Prossimo appuntamento per gli Amici delle Quattro Ruote per un nuovo raduno in Canavese è in programma a Sparone nel mese di marzo.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_img
spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img