martedì 7 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CUORGNE’ – Salto: le auto storiche fanno il pienone (FOTO E VIDEO)

Bilancio finale oggettivamente positivo per l'undicesima edizione del raduno di auto e mezzi storici che ieri, domenica 15 gennaio, è andato in scena in frazione Salto di Cuorgnè, grazie alla sapiente regia degli Amici delle Quattro Ruote

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CUORGNE’ – Bilancio finale oggettivamente positivo per l’undicesima edizione del raduno di auto e mezzi storici che ieri, domenica 15 gennaio, è andato in scena in frazione Salto di Cuorgnè, grazie alla sapiente regia degli Amici delle Quattro Ruote.
Il club guidato dal Presidente Davide Bevilacqua, per mezzo anche del pieno appoggio dell’amministrazione comunale, ha riproposto una manifestazione che ha richiamato tantissimi appassionati, con l’ennesima presenza notevole di vetture e moto di ogni foggia, marca e dimensione che hanno catturato l’attenzione dei tanti curiosi che hanno affollato in mattinata la piazza di forte alle chiesa della frazione.

I presenti hanno quindi dato vita ad un bel giro per le strade canavesane, prima dell’immancabile momento conviviale, tenutosi presso l’Osteria di Chiesanuova.
Tanta la soddisfazione da parte degli organizzatori, che hanno sottolineato come questo appuntamento, che ha aperto la stagione 2023 del sodalizio, sia sempre apprezzato.
Un grazie speciale è stato rivolto agli Amici del Borgo San Giacomo, che hanno allestito una lauta colazione, ed anche ai rappresentanti del gruppo Oriente Vespa Club che hanno partecipato all’uscita.

Un grazie poi al Comune di Cuorgnè, presente con vari componenti della maggioranza, la famiglia Aimonino Ricauda e gli equipaggi arrivati a Salto.
Prossimo appuntamento per gli Amici delle Quattro Ruote per un nuovo raduno in Canavese è in programma a Sparone nel mese di marzo.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img