venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CASELLE – Domenica 15 torna la festa di Sant’Antonio Abate

Il tradizionale appuntamento dedicato ad agricoltori e allevatori il cui lavoro, sempre e comunque importante, è emerso in tutta la sua valenza proprio durante i lunghi ed oscuri mesi della pandemia

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CASELLE – È stata azzerata per un paio d’anni, come molte altre manifestazioni e iniziative, dal Covid. E ora, in questa prima parte di 2023, torna anche la festa di Sant’Antonio Abate, il tradizionale appuntamento dedicato ad agricoltori e allevatori il cui lavoro, sempre e comunque importante, è emerso in tutta la sua valenza proprio durante i lunghi ed oscuri mesi della pandemia.

L’appuntamento è in calendario per domenica 15 gennaio. Il programma prevede il ritrovo dei partecipanti in piazza Merlo a partire dalle 9.45. Alle 10 inizierà il corteo dei trattori e degli animali, e alle 10.30 sarà celebrata, in Santa Maria, la messa solenne. Al termine della funzione, alle 11.30, la tradizionale benedizione di animali e trattori. Alle 12 il rinfresco, offerto ai presenti dai giovani agricoltori e infine, alle 12.30, il pranzo che sarà consumato presso la sede degli alpini, in via Bona. Per informazioni, e per prenotarsi al pranzo, è necessario chiamare i numeri 345/3524604 o 340/1431114.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img