venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

VOLPIANO – Esplosione in una ditta, 4 persone ustionate (FOTO)

Due feriti hanno riportato ustioni gravi e sono state elitrasportate al CTO di Torino; le altre due, meno gravi, trasportate all'ospedale più vicino

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

VOLPIANO – Esplosione all’interno di una ditta di trattamento gas, in Corso Piemonte 20 a Volpiano, nel pomeriggio di oggi, mercoledì 11 gennaio 2023. Quattro persone sono rimaste ustionate.

Due di queste, che da una prima ricostruzione sono state travolte dall’esplosione, sono ferite in modo grave, e sono state quindi trasferite in elicottero al Cto di Torino.
Altri due dipendenti, che invece si trovano al di fuori del capannone dove si è verificato l’incidente, sono state soccorse dal personale del 118 e successivamente portate all’ospedale più vicino.

Sul posto sono giunti anche i Carabinieri della stazione di Volpiano, gli agenti della Polizia municipale cittadina, la Croce Bianca Volpianese, i Vigili del fuoco e l’eliambulanza. Su quanto accaduto e sulle modalità dell’esplosione stanno operando le forze dell’ordine, i pompieri e lo Spresal per gli accertamenti del caso.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img