martedì 7 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CUORGNE’ – L’ultimo saluto a Nikolas (FOTO)

Il cuoricino del piccolo, affetto dalla nascita da una encefalopatia epilettica, ha smesso di battere lo scorso sabato 7 gennaio

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CUORGNE’ – Si sono tenuti ieri, martedì 10 gennaio, i funerali del piccolo Nikolas, volato in cielo a soli tre anni, dopo che il suo cuoricino ha smesso di battere lo scorso sabato 7 gennaio 2023.

Tanto affetto e commozione hanno accompagnato il feretro del bimbo, che era affetto dalla nascita da una encefalopatia epilettica. Parole di conforto e di emozione sono giunte anche da Gigi Querio, Presidente dell’Associazione “Noi ci siamo Onlus” che, proprio di recente, aveva iniziato una campagna di raccolta fondi, denominata appunto “Un aiuto per Nikolas”, con la quale si sarebbe dovuta acquistare una vettura adibita al trasporto disabili.

La stessa associazione, che da sempre si muove in sostegno delle persone più fragili, ha fatto sapere che non lascerà soli mamma Valentina e papà Nicola in questo momento di grande dolore. Per il piccolo si era mosso anche il Consigliere Regionale Andrea Cane.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img