venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

VALPERGA – Lunedì l’ultimo saluto a Giuseppe Rat, storico titolare del K11

Il Rosario verrà recitato domani nella chiesa parrocchiale

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

VALPERGA – Si terranno nel pomeriggio di lunedì 9 gennaio 2023, alle 15 nella chiesa parrocchiale di Valperga, le esequie di Giuseppe Rat, storico titolare di uno dei luoghi di ritrovo, divertimento e ballo più noti del Canavese, il Dancing K11 di Valperga.


Rat, che si è spento all’età di 71 anni, è stato a lungo alla conduzione del locale, seguendo le orme dei genitori Laura e Umbertino, che insieme alla nonna Caterina avevano fondato, oltre 60 anni orsono (era il 1961) quello che ancora oggi è uno dei punti di riferimento per chi ama la musica e ha voglia di trascorrere qualche ora danzando.


Giuseppe, adesso affiancato dai figli Sabrina e Mirko, ha percorso con passione quella strada che era stata iniziata nella seconda metà del secolo scorso, facendo ballare migliaia di persone che in pista a Valperga non hanno solo trovato un luogo dove passare qualche ora in serenità, ma una vera e propria casa.
Non a caso, in questi giorni tantissimi sono stati i messaggi di cordoglio che anche attraverso i social sono arrivati alla famiglia Rat.


Toccante anche il cartello che è apparso all’ingresso del Dancing K1 di via Mazzini, nel quale i figli di Giuseppe hanno reso noto che “Il nostro papà è volato in cielo…”
Il Rosario, invece, sarà recitato sempre nella chiesa parrocchiale di Valperga domani pomeriggio, domenica 8 gennaio, alle ore 18.45.

VALPERGA – Lunedì l'ultimo saluto a Giuseppe Rat, storico titolare del K11

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img