venerdì 29 Settembre 2023

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CUORGNÈ – Il cuore del piccolo Nikolas, 3 anni, ha smesso di battere

L'Associazione Noi Ci Siamo Onlus fa sapere che resterà vicino alla famiglia

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CUORGNÈ – Il piccolo Nikolas purtroppo non ce l’ha fatta. A soli tre anni oggi, sabato 7 gennaio 2023, pochi minuti dopo le 13, il suo cuoricino ha smesso di battere. Sul posto sono intervenuti l’ambulanza della Croce Bianca del Canavese e quella di Soccorso Avanzato della Croce Rossa di Castellamonte. Inutili purtroppo i tentativi di rianimare il piccolo.

A dare la notizia è Gigi Querio Presidente di Noi Ci Siamo Onlus, che di recente aveva iniziato una raccolta fondi denominata “Un aiuto per Nikolas”, per l’acquisto di una vettura adibita a trasporto disabili.

Sì perchè il bimbo era affetto dalla nascita da una encefalopatia epilettica.
Per lui si era mosso anche il Consigliere Regionale Andrea Cane .

Nikolas lascia mamma Valentina e papà Nicola. L’associazione fa sapere che non lascerà da soli i genitori in questo terribile momento.

AGGIORNAMENTO – I funerali del piccolo Nikolas si terranno martedì 10 gennaio alle 10.30 nella Parrocchia di Cuorgnè.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img