CUCEGLIO – Un’Epifania intensa a Cuceglio. Ieri, venerdì 6 gennaio 2023, come da tradizione, sono “usciti” i Coscritti dei 18 anni. La Leva 2005 accolta dal Sindaco Antonino Iuculano e dal Prevosto di Cuceglio Don Luca Meinardi. I neodiciottenni ( Chiara Sabato, Ilaria Dameri, Maria Sofia Pontello, Filippo Ceraulo, Lorenzo Benedetto e Simone Tavano) hanno preso parte alla Solenne Messa dell’Epifania alle 9 in Chiesa Parrocchiale.
Nel pomeriggio si è tenuta la cerimonia con la proclamazione dei presepi più votati, nell’ambito dell’ultimo giorno di apertura della 17esima edizione de I Presepi Ant Ij Such.
Il presepe numero 1, di Stefano Bonatto, è risultato essere il più votato ed è quindi il vincitore. Al secondo posto Filomena Discorde con il presepe numero 14 ed in terza posizione si sono piazzati i fratelli Edoardo e Arianna Giachetto Mena con il presepe numero 17.
La bella iniziativa tornerà il prossimo anno.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.