FOGLIZZO – Incidente sull’Autostrada A5 Torino-Aosta in direzione Torino all’altezza del Comune di Foglizzo, questa mattina, venerdì 30 dicembre 2022.
Una Porsche ha violentemente tamponato un furgone. Quest’ultimo si è ribaltato più volte prima di oltrepassare la rete di delimitazione e terminare la sua corsa nel prato a lato carreggiata. La vettura si è invece fermata tra le due corsie, in centro strada.
Sul posto sono intervenuti il Soccorso Avanzato di Caluso, i Vigili del Fuoco di Torino-Stura, Ivrea e Volpiano, la Polizia Stradale e gli ausiliari Ativa.
Il conducente del furgone, dopo le prime cure, è stato trasportato all’ospedale di Chivasso in codice giallo. L’uomo a bordo della Porsche ha invece scavalcato il guardrail e scappato a piedi.
Sono in corso le ricerche.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.