venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

VALPERGA – Paese in lutto per la scomparsa di Salvatore Fuoco

Domani l'ultimo saluto presso la Chiesa Parrocchia

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

VALPERGA – Comunità valperghese in lutto per la scomparsa di Salvatore Fuoco, classe 1946, da sempre impegnato nel mondo dell’associazionismo, non solo del proprio paese.
È stato responsabile della Pro loco cittadina, tra l’altro rivelandosi anche una delle colonne portanti nell’organizzazione dello “Zucchino d’oro”, storico concorso canoro che ha dato spazio a tanti appassionati del canto, nonché ha vestito i panni di attivissimo componente della Protezione civile, dando sempre l’apporto richiesto ogni volta ce n’era bisogno.

Fuoco fu anche uno degli ideatori dei raduni che si sono svolti in quel di Viverone con al centro dell’attenzione l’Associazione Petilini Piemontesi, gruppo che riunisce i tanti originari di Petilia Policastro che hanno lasciato il paese natio per questioni lavorative.
Le esequie di Salvatore Fuoco si terranno nella giornata di domani, venerdì 30 dicembre, alle ore 10, presso la Chiesa Parrocchiale di Valperga. Lascia la moglie Concetta, i figli Giusy, Maria, Giovanna e Sebastiano con i loro cari.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img