VOLPIANO – Passato il Natale, gli appuntamenti del programma allestito da Comune e associazioni per le festività stanno volgendo al termine.
Giovedì 22 dicembre, nella chiesa parrocchiale, si è tenuto il concerto di Natale che ha visto impegnate tre formazioni musicali: il coro Imago dell’istituto Lessona, la Filarmonica Volpianese e la Filarmonica Volpianese Junior Winds. Protagonista della notte di Natale, invece, è stata la Pro Loco che, al termine della messa di mezzanotte, ha atteso i fedeli per offrire panettone, cioccolata calda e vin brulè.
Il programma riserva ancora due eventi: la Befana Alpina, il 6 gennaio, e il giorno successivo, sabato 7, il concerto “Note sotto la cometa” dell’associazione “Il colore dei suoni”, nel salone parrocchiale.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.