martedì 27 Febbraio 2024

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

CUORGNE’/FORNO CANAVESE – Successo per gli spettacoli natalizi dei ragazzi delle Scuole secondarie

Venerdì 23 dicembre gli alunni della Scuola Media Cena di Cuorgnè e della Scuola Media Sandro Pertini di Forno si sono esibiti in due apprezzati spettacoli natalizi

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:
- Advertisement -

CUORGNE’/FORNO CANAVESE – Grande successo per gli spettacoli natalizi realizzati dai ragazzi delle scuole secondarie degli Istituti Comprensivi di Cuorgnè e di Forno Canavese, entrambi presieduti dalla Dirigente Scolastica Mariella Milone.

Lo scorso venerdì 23 dicembre, infatti, gli alunni della Scuola Media Cena di Cuorgnè si sono esibiti in un divertente spettacolo presso la Chiesa dell’Immacolata Concezione, dinnanzi agli Amministratori Comunali, rappresentanti della Compagnia Caravario, custodi della Chiesa, alunni della scuola primaria, genitori e compagni di scuola con una special guest: un divertente Babbo Natale per la presentazione dello spettacolo. Durante la mattinata sono stati inoltre premiati gli studenti che hanno partecipato alle fasi d’Istituto delle “Olimpiadi della Matematica” con un piccolo premio, stimolo per tutti a continuare ad impegnarsi per raggiungere i migliori risultati possibili.

Parallelamente anche i ragazzi della scuola secondaria fornese si sono esibiti a suon di canti, balli e cori a tema natalizio davanti ad un folto pubblico di famigliari giunti a scuola per l’occasione. Dopo i tre anni di covid si è potuto finalmente rivivere quel clima conviviale e amichevole che la pandemia aveva purtroppo eliminato. Soddisfazione per tutto il corpo docente di entrambe le scuole e della Dirigente che tanto ha apprezzato l’impegno profuso dai ragazzi e la massiccia partecipazione delle famiglie.

© Riproduzione riservata

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti: la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960); iscriviti al nostro canale Telegram (ObiettivoNews); oppure, da oggi, puoi anche iscriverti al nostro nuovo canale WhatsApp (https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------

Ultim'ora

spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img