CUORGNE’/FORNO CANAVESE – Grande successo per gli spettacoli natalizi realizzati dai ragazzi delle scuole secondarie degli Istituti Comprensivi di Cuorgnè e di Forno Canavese, entrambi presieduti dalla Dirigente Scolastica Mariella Milone.
Lo scorso venerdì 23 dicembre, infatti, gli alunni della Scuola Media Cena di Cuorgnè si sono esibiti in un divertente spettacolo presso la Chiesa dell’Immacolata Concezione, dinnanzi agli Amministratori Comunali, rappresentanti della Compagnia Caravario, custodi della Chiesa, alunni della scuola primaria, genitori e compagni di scuola con una special guest: un divertente Babbo Natale per la presentazione dello spettacolo. Durante la mattinata sono stati inoltre premiati gli studenti che hanno partecipato alle fasi d’Istituto delle “Olimpiadi della Matematica” con un piccolo premio, stimolo per tutti a continuare ad impegnarsi per raggiungere i migliori risultati possibili.
Parallelamente anche i ragazzi della scuola secondaria fornese si sono esibiti a suon di canti, balli e cori a tema natalizio davanti ad un folto pubblico di famigliari giunti a scuola per l’occasione. Dopo i tre anni di covid si è potuto finalmente rivivere quel clima conviviale e amichevole che la pandemia aveva purtroppo eliminato. Soddisfazione per tutto il corpo docente di entrambe le scuole e della Dirigente che tanto ha apprezzato l’impegno profuso dai ragazzi e la massiccia partecipazione delle famiglie.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.