AGLIÈ – Non poteva mancare nel “Natale della Reciprocità” la classica tombolata, uno dei giochi natalizi più radicati nella tradizione italiana. Il 26 dicembre alle 16 nel salone polifunzionale “Franco Paglia” ad Agliè ad intrattenere i partecipanti ci sarà l’esilarante animazione dell’artista Massimo Wuoz, attore e comico che ha preso parte ad alcune delle più famose trasmissioni televisive come “Tu si que vales”, “Eccezionale Veramente” e “Italia’s Got Talent”. Organizzata in collaborazione con la Pro Loco di Agliè, per giocare sarà sufficiente acquistare una cartella a soli 2 euro e si potranno vincere dolci, prodotti del territorio, libri, ceramiche di Castellamonte e con la ”tombola” anche un vaso artistico in vetro di Murano.
Durante la manifestazione verrà offerto dalla Pro Loco panettone e pandoro per tutti e sarà presente anche un servizio bar. “Dopo il convegno di Agliè, l’accensione dell’albero a San Giorgio Canavese e l’inaugurazione della mostra a Castellamonte – commenta Marco Succio, sindaco di Agliè – si torna nel paese ducale con un’iniziativa che mette al centro la comunità e le relazioni di amicizia e fraternità che si sviluppano anche attraverso il gioco e in momenti conviviali come questo”.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.