venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

BUSANO – Terminato il primo lotto della rotatoria: aperta e percorribile (FOTO)

Festeggiato questo primo traguardo nel pomeriggio di ieri

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

BUSANO – Terminato il primo lotto della realizzazione della rotatoria sulla Sp13, all’incrocio tra via Valperga e via Circonvallazione, teatro di numerosi anche gravi incidenti stradali, il tratto è stato riaperto ed è nuovamente percorribile in sicurezza.

Nel pomeriggio di ieri, venerdì 23 dicembre 2022, si è tenuto un incontro per festeggiare questo primo obiettivo raggiunto, alla presenza del vice Sindaco Leonardo Corbo, del Consigliere Carlo Vassallo, del Consigliere Regionale Mauro Fava, dell’Architetto Giuseppe Verderone, del Geometra Fabrizio Osorio e della della F.D. Scavi (Francesco Diaco e Ilenia Scandale) che hanno effettuato il lavoro.

“Un’altra opera molto importante per il nostro territorio – dichiara il Consigliere Regionale Mauro Fava – soprattutto per la sicurezza della viabilità, grazie all’Amministrazione comunale di Busano guidata dal Sindaco Chiono, con il quale mi congratulo, che ha tutto il merito con la Città Metropolitana di aver progettato e costruito questa rotatoria. Come tutte le rotatorie a primo impatto possono creare qualche criticità, ma in poco tempo si superano e si fa l’abitudine.”

“Infine – conclude Fava – ringrazio la ditta che ha eseguito l’opera per l’ottimo lavoro svolto.”

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img