martedì 10 Dicembre 2024

Direttore: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

BUSANO – Un plauso alla Protezione Civile cittadina (FOTO)

Premiati durante una cerimonia dedicata a loro

BUSANO – Mercoledì 21 dicembre 2022 il salone polivalente di Busano ha fatto da cornice all’evento che ha richiamato i componenti della Protezione civile cittadina. Guidati dal presidente Pierluigi Dighera e dalla vice Luisanna Vassallo, questi uomini e queste donne si sono prodigati (e continuano a farlo) per il bene della comunità.
Un plauso meritato va ad Angius Patrizia, Bertetto Giacinto Alessio, Camoletto Mario, Cavallo Ernesto, Chiono Giambattistino, Dighera Daniel, Di Giacomo Mauro, El Marnaoui Hicham, Freilone Bruno, Gallo Giuseppe Granella Roberto, Grisetti Pierino, Guarino Finella, Lucia Carmelina, Marchetto Franco, Marchetto Ivano, Mian Consolata.


Non sono da meno Monticone Felicina, Moscatiello Liliana, Panetta Antonio, Pepe Antonio, Picchiottino Bruno, Reggiani Rita, Roscio Donatella, Roter Secondina,Rozzarin Enzo, Tallone Maria Vittoria, Tarantino Enzo, Topuntoli Enrica, Vassallo Carlo, Vassallo Fiorenzo e Verdoliva Fabrizio.
Inoltre, un doveroso ringraziamento va rivolto anche alle segretarie Ballesio Franca, Marchetto Vilma ed Andretta Franca, che con il loro supporto ed aiuto permettono alla Protezione civile di Busano di operare sempre nella maniera migliore.
Nell’occasione il sindaco ha voluto ringraziare chi non si è mai tirato indietro nei momenti difficili e quella assegnata dalla Regione è l’ulteriore testimonianza di quanto siano importanti i volontari. “Prima eravamo un surplus – ha aggiunto Chiono – mentre con il Covid si è capito che senza volontari non si va da nessuna parte”.


“Circa 25 anni fa abbiamo creduto nella fondazione di questo gruppo, il quale è fondamentale come aiuto per le comunità. La Regione ha comunque riconosciuto le capacità dei nostri uomini e delle nostre donne. Anche a nome di tutto il Consiglio comunale di Busano un grazie sentito per ciò che avete fatto”.

------------------------------------------------------------------------------

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img