venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

LOMBARDORE/RIVAROSSA – Lorenzo Marchesin riconfermato alla guida della Fidas (FOTO)

Entrano in consiglio direttivo anche Antonia Bracciodieta, Rosanna De Santis, Nicola Durante, Franco Gaddò, Claudio Mazzeracca, Matteo Papagni, Giovanni Perrone, Fabrizio Pinato e Davide Zanin

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

LOMBARDORE/RIVAROSSA – Lorenzo Marchesin è stato riconfermato alla guida della sezione di Lombardore – Rivarossa dei donatori di sangue della Fidas. La votazione per il rinnovo del direttivo, tenuto dei locali della biblioteca di Lombardore il 10 dicembre scorso, ha premiato il buon lavoro svolto dal gruppo dirigente in carica, portando non solo alla riconferma del presidente ma anche all’elezione di tutti i candidati alla carica di consigliere.

Entrano, quindi, nel consiglio direttivo. «L’affluenza dei donatori è stata buona – spiegano dall’associazione – Oltre quaranta coloro che, nel corso di tutta la giornata, si sono presentati, anche con deleghe di altri donatori impossibilitati a partecipare, per esprimere la propria preferenza e per ritirare il piccolo omaggio che abbiamo voluto donare loro come segno di gratitudine per il loro costante impegno oltre, ovviamente, agli auguri per le imminenti festività. Abbiamo ribadito l’importanza della donazione di sangue, anche se, purtroppo, succede che alcune donazioni vengano annullate per mancanza di medici deputati ai controlli. Una situazione che nel nostro gruppo, fortunatamente, non si è ancora verificata, ma che ha già colpito altre sezioni».

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img