venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

VOLPIANO – Composto il nuovo consiglio di biblioteca

Ne faranno parte l’assessore competente, il responsabile del servizio, il personale della biblioteca, i rappresentanti dei lettori e i rappresentanti di maggioranza e opposizione in Consiglio comunale

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

VOLPIANO – Definito il nuovo consiglio di biblioteca. Ne faranno parte l’assessore competente, il responsabile del servizio, il personale della biblioteca, i rappresentanti dei lettori e i rappresentanti di maggioranza e opposizione in Consiglio comunale. In base al regolamento, il consiglio di biblioteca ha funzioni consultive, funge da collegamento con l’utenza e le sue esigenze, organizza iniziative, tiene i collegamenti con le associazioni del territorio, contribuisce alla scelta del materiale bibliografico da acquistare, indica al Comune le spese da affrontare per lo svolgimento del servizio e, più in generale, vigila sul funzionamento della biblioteca.

VOLPIANO - Composto il nuovo consiglio di biblioteca

Il nuovo consiglio, pertanto, sarà composto dall’Assessore Barbara Sapino; da Tommaso Vullo, Responsabile del servizio; dalle bibliotecarie Tiziana Porta ed Elena D’Antonio, dai rappresentanti dei lettori Gaspara Paietta, Claudia Coppetti, Alina Gabriela Jarda, Davide Maccone, Alessandra Bertetti ed Elisabetta De Marco, nonché da Pierluigi Gassino e Laura Raimondo, in rappresentanza della maggioranza e della minoranza consigliare. I componenti del consiglio di biblioteca non ricevono alcun compenso.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img