FORNO CANAVESE – 4 società, 8 squadre (Primi calci 2014 e 2015), 80 bambini, oltre 200 tra genitori e amici. Sono questi i numeri totalizzati dal “GS Christmas Cup 2022”, torneo organizzato dall’instancabile GS Forno lo scorso sabato 17 dicembre presso il Palazzetto Sergio Benetti. A prendervi parte, oltre alla squadra di casa, il Vallorco, la Rivarolese ed il Valmalone.
“E’ stato davvero un grande successo grazie alle squadre che abbiamo invitato e ai genitori che hanno risposto. Tanti bambini con le loro famiglie che si sono davvero divertite. Per nostro volere non abbiamo voluto stilare una classifica perchè sono stati tutti vincitori. Questo era lo spirito del torneo, far giocare a calcio questi bambini con un unico grande scopo: divertirsi. Così è stato e sono stati tutti premiati con un sacchettino di dolci direttamente da Babbo Natale. Ringrazio tutti coloro che si sono adoperati per la realizzazione del torneo, a partire dal bar, i Mister che hanno allenato, i ragazzi del Forno ed il Responsabile del settore giovanile, Daniele Grosso. Sicuramente lo ripeteremo il prossimo anno” ha commentato soddisfatto il Presidente del GS Forno, Mauro Turigliatto.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.