CASELLE – E’ di un morto e tre feriti il bilancio di un tragico incidente avvenuto questa notte, martedì 20 dicembre intorno alle 3, a Caselle in via alle Fabbriche, angolo via Bona. Una Ford Ka con a bordo 4 persone, per cause ancora da accertare, si è schiantata contro il muro dell’ex lanificio e si è incendiata.
Il conducente, un diciottenne residente in città, Blendi Halili, è rimasto incastrato nel veicolo ed è morto carbonizzato. Gli altri tre occupanti della vettura sono riusciti a mettersi in salvo e, dopo le prime cure, sono stati trasportati all’Ospedale di Ciriè in condizioni non gravi.
Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Caselle e Torino, oltre ai Carabinieri della compagnia di Venaria Reale. L’incidente non ha coinvolto altri veicoli.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.