venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CASELLE – In arrivo una vigilia di Natale in motocicletta. Con Babbo Natale, ovviamente

Intanto domenica 18 dicembre il mercatino natalizio ha richiamato associazioni, espositori e cittadini, con una menzione particolare per i volontari Telethon

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CASELLE – Strade chiuse domenica 18 dicembre, nel centro cittadino, per il mercatino natalizio che ha richiamato associazioni, espositori e cittadini. Con una menzione particolare per i volontari Telethon, che per tutta la giornata hanno stoicamente presidiato la loro postazione, nonostante il clima simil polare, per proseguire la raccolta fondi per la ricerca contro le malattie genetiche rare.

CASELLE - In arrivo una vigilia di Natale in motocicletta. Con Babbo Natale, ovviamente

E gli appuntamenti natalizi non sono ancora finiti. Giovedì 22 di scena “Natale a Palazzo Mosca”. Dalle 16.30 letture natalizie a cura della biblioteca “Jella Lepman”, con laboratori creativi del Centro di aggregazione giovanile, il corner foto, gli specialissimi auguri di Natale e un libro in regalo per grandi e piccini. Sabato 24, vigilia di Natale, sarà all’insegna dei motori grazie all’iniziativa promossa dal Moto Club, con il patrocinio del Comune. I motociclisti sono invitati a partecipare, ovviamente vestiti da Babbo Natale, ritrovandosi in piazza Matteotti per iniziare, dalle 14.45, il giro lungo le strade della città e fare ritorno, in conclusione, nella stessa piazza Matteotti.

CASELLE - In arrivo una vigilia di Natale in motocicletta. Con Babbo Natale, ovviamente

Per domenica 8 gennaio è in calendario la premiazione del concorso di Natale: “Caselle si colora di gentilezza”. Il programma della giornata prevede, alle 12, in sala Cervi, la proclamazione dei vincitori e la consegna degli attestati a tutti i partecipanti al concorso e, dalle 13, il pranzo presso la sede degli alpini, in via Basilio Bona. Un pranzo al sapore di gentilezza, ovviamente. Le prenotazioni si raccolgono, fino al 2 gennaio, al numero 011/9962140. La quota di partecipazione è di 20 euro, e di 10 per i bambini fini a 10 anni.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img