venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

SAN GIUSTO CANAVESE – Una domenica di festa con Comune e Associazioni (FOTO E VIDEO)

E' accaduto nella giornata di ieri, domenica 18 dicembre, quando associazioni, hobbisti e commercianti, alla presenza naturalmente dei rappresentanti dell'Amministrazione cittadina, si sono dati appuntamento per un “mercatino” in tema che ha richiamato grandi e piccini

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

SAN GIUSTO CANAVESE – Anche la comunità di San Giusto Canavese non si è sottratta dal vivere un momento di allegria in piazza dedicato al Santo Natale ormai imminente. E’ accaduto nella giornata di ieri, domenica 18 dicembre, quando associazioni, hobbisti e commercianti, alla presenza naturalmente dei rappresentanti dell’Amministrazione cittadina, si sono dati appuntamento per un “mercatino” in tema che ha richiamato grandi e piccini.

L’evento è stato un momento importante per creare il giusto clima e dare l’ennesimo segnale di ripartenza dopo i due anni della pandemia, nonché all’indomani degli ultimi mesi dove la situazione economica generale non ha certo facilitato la vita di molti.
Così, allietati dalle note della Filarmonica Sangiustese, i presenti hanno potuto vivere qualche ora di spensieratezza, facendo pure dei regali di Natale simpatici ed originali, nonché dando supporto alle realtà del paese canavesano.
Infatti, come non sottolineare la presenza della nascente Pro loco, che a gennaio compirà passi importanti verso la definizione del nuovo direttivo, oppure della Protezione civile, volontari che sono sempre in prima fila per dare una mano concreta a chi vive a San Giusto.

Soddisfazione è stata espressa dal Sindaco, Giosi Boggio, e dall’Assessore Simona Amore, le quali con le loro parole hanno voluto non solo rimarcare l’importanza di ritrovarsi e di vivere momenti di socialità come questi, ma anche ringraziare tutti coloro che con impegno, dedizione e passione hanno permesso che il mercatino andasse in porto con successo.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img