venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

SAN BENIGNO – Dopo il party di Natale, il concerto gospel in Abbazia

Sabato 17 dicembre l'ala comunale ha ospitato il “Christmas Party”, organizzato dall’Associazione Commercianti con il patrocinio dell’Amministrazione comunale; prossimo appuntamento giovedì 22 dicembre con il concerto di Natale del coro gospel “Allegro vivo”, diretto da Davide Motta Frè e Martina Tosatto

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

SAN BENIGNO – È stata ancora una volta l’ala comunale ad ospitare una festa dedicata ai più piccoli. Come era stato per il party di Halloween, anche sabato 17 dicembre è stata la location che ha ospitato il “Christmas Party”, organizzato dall’Associazione Commercianti con il patrocinio dell’Amministrazione comunale. «Purtroppo, a causa del maltempo, l’appuntamento con il mercatino di Natale era stato annullato, e visto che comunque avevamo già trovato i fondi necessari abbiamo comunque voluto fare qualcosa per i bambini – spiega la Presidente dell’associazione, Maria Repole – E, visto che l’appuntamento di Halloween era andato bene, ci auguriamo che anche questo abbia lo stesso successo. Anche se, devo dire, non è stato per nulla facile organizzare questo pomeriggio. Praticamente un giorno intero al telefono per cercare tutte le persone necessarie per far funzionare il tutto». Telefonate che hanno sortito l’effetto di far arrivare in paese anche Babbo Natale con la sua slitta, che ha rallegrato il pomeriggio dei piccoli festeggiati, divertiti anche grazie all’animazione fornita da DjEnry & Gianlu.

SAN BENIGNO - Dopo il party di Natale, il concerto gospel in Abbazia

Gli appuntamenti natalizi proseguiranno giovedì 22, dalle 21, in Abbazia, con il concerto di Natale del coro gospel “Allegro vivo”, diretto da Davide Motta Frè e Martina Tosatto. L’iniziativa è promossa dall’Amministrazione comunale con la collaborazione dell’abate don Mario, della parrocchia di Santa Maria Assunta, dei salesiani e dei volontari che hanno lavorato fattivamente per l’organizzazione del concerto. Al termine del quale l’Amministrazione, assieme agli auguri, offrirà un brindisi e una fetta di panettone ai presenti.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img