martedì 7 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

FELETTO – La magia del Natale “sbarca” in piazza (FOTO E VIDEO)

Grazie alla collaborazione tra Amministrazione, associazioni, commercianti ed hobbisti il centro si è animato e colorato per un pomeriggio ricco di sorprese e allegria

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

FELETTO – Il sorriso dei bambini, la loro felicità, la soddisfazione di trascorrere qualche ora in allegria, conoscendo da vicino anche Babbo Natale. Sono solo alcuni ingredienti del bel pomeriggio trascorso in piazza Martiri Felettesi sabato 17 dicembre, grazie alla collaborazione tra Amministrazione, associazioni, commercianti ed hobbisti che hanno animato e colorato il centro cittadino.

Tra i banchetti del Mercatino, i canti di Natale eseguiti dai bimbi delle scuole, l’esposizione di rapaci che grandi e piccini hanno potuto imparare a conoscere da vicino, nonché le note della Filarmonica locale sono stati alcuni degli ingredienti di una manifestazione che ha pienamente soddisfatto l’Amministrazione comunale.
Il Sindaco Cristina Ferrero, in piazza insieme ai suo colleghi di maggioranza, ha voluto sottolineare come questa iniziativa sia stata il frutto concreto del lavoro all’unisono di un gruppo che sta dando il massimo per regalare un tocco di vivacità al paese.
La collaborazione, in questo caso, anche con la “Venti di Eventi” è stata pienamente riuscita ed ha permesso anche di dare un po’ di originalità in più alla kermesse felettese.

Importante naturalmente la presenza della Polizia locale, della Croce Rossa di Castellamonte e della Protezione Civile La Fenice, che hanno a loro volta garantito il loro supporto necessario a livello di sicurezza e non solo.
Infine, come non ricordare pure il goloso momento dedicato alla distribuzione di cioccolata calda e biscotti ai bimbi, che è stato reso possibile grazie ai bar Cin Cin e Cadillac, i quali hanno anch’essi dato il loro contributo alla causa.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img