CASTELLAMONTE – Un pomeriggio divertente quello che si è tenuto a Castellamonte ieri, domenica 18 dicembre 2022, per la Babbo Walk 2022 organizzata da Un dono per Castellamonte in collaborazione con l’Amministrazione Comunale, la Pro Loco e l’Associazione Arte e Commercio.
Una camminata lunga 4,5 Km per le vie di Castellamonte con tre punti ristoro, versione rivisitata della Cammin’Arte estiva. Buona la partecipazione con tante persone e famiglie che sono partite dalla Rotonda Antonelliana sotto una finta neve sparata per creare l’atmosfera natalizia. Tutti i partecipanti sono stati forniti del Cappello di Babbo Natale e di un accesso gratuito ai tre punti ristoro.
Presente la Pro Loco con tè caldo, panettone e vin brulè, oltre al Babbo Natale che regalava sacchetti di caramelle.
Come per Cammin’Arte il ricavato dell’evento verrà devoluto alle associazioni del territorio. Soddisfatti gli organizzatori per la riuscita dell’iniziativa, inserita tra gli eventi collaterali del Natale della Reciprocità, organizzato dalle Tre Terre Canavesane di cui Castellamonte fa parte insieme ad Agliè ed a San Giorgio Canavese.