CUORGNE’ – Successo per l’iniziativa “Facciamo centro a Natale” (FOTO)

Un pomeriggio riuscito quello che si è tenuto al Parco Giochi Esperanto, sito a due passi di piazza Martiri della Libertà a Cuorgnè, venerdì 16 dicembre e che ha coinvolto tanti bimbi

CUORGNE’ – E’ stato un pomeriggio riuscito quello che si è tenuto al Parco Giochi Esperanto, sito a due passi di piazza Martiri della Libertà a Cuorgnè, venerdì 16 dicembre. Un evento natalizio che ha finito per coinvolgere i partecipanti all’iniziativa estiva “Facciamo centro” tra i tanti bimbi entusiasti, molti accompagnati dai loro genitori, musica, leccornie, allegria ed anche la presenza speciale di Babbo Natale, che si è prestato a tante belle foto con i presenti.

Alla presenza dei rappresentanti dell’Amministrazione comunale, che in forze hanno presenziato alla manifestazione, è andato in scena pure uno speciale “taglio del nastro”, benedetto da don Ilario. Nell’occasione, infatti, è stata inaugurata la nuova recinzione del parco, realizzata tutta in ferro, che è andata a sostituire quella che era ormai una rete vecchia ed obsoleta, la quale non garantiva più nessuna sicurezza.
Grazie anche alla presenza degli elfi, del “Teatro di Strada” del gruppo Andirivieni, degli animatori dell’oratorio, nonché dei personaggi del Torneo di Maggio, ovvero Re Arduino e la Regina Berta, al secolo Claudio Aiello e Nadia Sandretto, i giovanissimi coinvolti lo scorso fine settimana hanno potuto trascorrere qualche momento di spensieratezza, gustando pure un’ottima merenda.

Il pomeriggio cuorgnatese ha così permesso di “recuperare” quello che doveva essere il momento conclusivo della prima edizione di “Facciamo centro”, rinviato a causa del maltempo quando un acquazzone ne aveva impedito la realizzazione.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img
spot_imgspot_img