venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

BORGARO – Entro il 29 dicembre le domande per i “Premi di studio” rivolto ai laureati del territorio

Per partecipare al premio è necessario essere residenti a Borgaro e aver discusso una tesi di laurea magistrale dal 2 dicembre 2021 al 1° dicembre 2022; sono considerate “valide” tutte le Università abilitate a rilasciare lauree universitarie

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

BORGARO – Scade alle 12 del prossimo 29 dicembre il termine ultimo per partecipare al premio di studio “Borgaro Torinese”, rivolto ai giovani laureati del territorio che abbiano conseguito una Laurea Magistrale. Come già accaduto lo scorso anno, sono previste due sezioni: una, “Borgaro: ieri, oggi e domani”, è rivolta alle tesi incentrate su Borgaro, sulla sua storia, sul suo presente piuttosto che sulle sue prospettive future, mentre l’altra è dedicata ai borgaresi che discutono una tesi su un argomento non legato alla città.

Per partecipare al premio è necessario essere residenti a Borgaro e aver discusso una tesi di laurea magistrale dal 2 dicembre 2021 (vale a dire dal giorno successivo alla pubblicazione del bando precedente) al 1° dicembre 2022 (data di pubblicazione del bando in vigore). Sono considerate “valide” tutte le Università abilitate a rilasciare lauree universitarie.

Le domande possono essere inviate per posta o consegnate a mano all’Ufficio Protocollo (dal lunedì al venerdì, tra le 9 e le 12.30) entro le 12 del 29 dicembre.

Per quanto riguarda la sezione dedicata a Borgaro, chi otterrà una valutazione fino a 105 riceverà una borsa di 300 euro, che saliranno a 400 per chi supererà tale votazione. Per le tesi annuali, il premio sarà di 150 euro fino alla valutazione di 105, e di 200 euro oltre tale punteggio.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img