VALPERGA – Incidente stradale questa mattina, mercoledì 14 dicembre 2022, poco dopo le 11.30, a Valperga, all’altezza del semaforo che regola il passaggio dei veicoli tra la Provinciale 13 e via Mazzini.
Nello scontro sono rimaste coinvolte quattro vetture. Fortunatamente nessuno degli occupanti dei mezzi è rimasto ferito.
Sul posto sono intervenuti i Carabinieri della Compagnia di Ivrea, l’agente della locale Polizia municipale Luca Musso, il primo cittadino Walter Sandretto e il cantoniere comunale.
La strada, che è sempre molto trafficata, con un considerevole passaggio di autoarticolati, é rimasta parzialmente chiusa al fine di permettere i rilievi e successivamente di spostare i mezzi.
Il traffico è risultato particolarmente difficoltoso sino al termine delle operazioni anche di pulizia della via, regolato grazie all’ausilio delle forze dell’ordine.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.