martedì 7 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

RIVARA – “Open day” all’asilo Musso Tealdi

Giovedì 15 dicembre e giovedì 22 dicembre, dalle 17 alle 19, le maestre incontreranno i bambini e le loro famiglie alle quali sarà data la possibilità di visitare la scuola e conoscere tutte le attività del piano formativo triennale

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVARA – Siamo giunti ormai alla fine dell’anno e, come di consueto, è tempo per i genitori di pensare alle imminenti iscrizioni per il nuovo anno scolastico. Tutte le scuole stanno organizzando gli “Open day”, finalmente in presenza, momenti in cui le famiglie e i giovani allievi possono andare a visitare gli istituti scolastici.

RIVARA - “Open day” all'asilo Musso Tealdi

Anche l’asilo Musso Tealdi di Rivara aprirà le porte della scuola, giovedì 15 dicembre e giovedì 22 dicembre, dalle 17 alle 19, quando le maestre incontreranno i bambini e le loro famiglie alle quali sarà data la possibilità di visitare la scuola e conoscere tutte le attività del piano formativo triennale. La scuola dell’infanzia, d’impronta cattolica riconosciuta paritaria ai sensi della legge n. 32/2000, rientra nel Sistema Nazionale dell’Istruzione e svolge un servizio pubblico, è associata alla Federazione Italiana Scuole Materne (FISM) e, da oltre 120 anni, offre il suo servizio sul territorio. Tante le attività svolte: dai corsi di psicomotricità a quelli di musica, da quelli di inglese allo yoga bimbi.

Per tutte le informazioni è possibile contattare direttamente la scuola allo 0124.31178.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img