BUSANO – Il grande cuore dei busanesi e dei canavesani è stato pienamente confermato in occasione della bella iniziativa che si è tenuta ieri, domenica 11 dicembre 2022, in pieno centro.
Si tratta di una raccolta fondi a favore dell’Associazione Casa di Francesco che ha visto impegnati i volontari della Protezione civile di Busano e Salassa, i componenti del moto club Quattro Assi e quelli dello Shin GI TAI Karate, i quali grazie anche alla collaborazione del Comune e nell’ambito delle iniziative natalizie 2022 hanno deciso di realizzare questo momento di solidarietà ma anche di socialità e voglia di trascorrere qualche ora all’aperto.
Attività per grandi e piccini, distribuzione di leccornie, giochi ed i mezzi utilizzati per gli interventi in bella mostra hanno animato l’evento che aveva, come anticipato, lo scopo di sostenere l’associazione che da diverso tempo aiuta coloro che soffrono di autismo.
La manifestazione domenicale era stata anticipata il 7 dicembre dall’esibizione della Filarmonica Oglianicese nel salone parrocchiale, serata nella quale erano stati presentati brani a tema natalizio sempre nell’ambito della raccolta fondi.