martedì 7 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

RIVARA – Inaugurate le iniziative legate al Natale (FOTO)

Dopo gli appuntamenti di ieri e di oggi, si prosegue venerdì 16 dicembre alle 21 presso il palazzetto dello Sport, con il “Concerto di Natale”

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVARA – Sono state inaugurate ieri, sabato 10 dicembre, le iniziative legate al Natale organizzate dall’amministrazione comunale, in collaborazione con Rivara Associainsieme ed i Commercianti, con una gradita sorpresa per tutti i piccoli rivaresi: Babbo Natale è giunto in paese dove ha ritirato le letterine dei bimbi mentre Johnny Barber, accompagnato da Federica, ha cantato dal vivo.

Nel pomeriggio di oggi, domenica 11 dicembre, in piazza Martiri della Liberazione la Proloco ha organizzato “Aspettando il Natale” che è stato caratterizzato da diversi appuntamenti: laboratorio creativo e intrattenimento bimbi a cura dell’Associazione la Casa di Bibinò; albero di Natale che è stato abbellito grazie alle decorazioni degli alunni della scuola primaria di Rivara; cioccolata calda, the, vin brulè, panettone, pandoro e note musicali… in compagnia della Banda Musicale Rivarese diretta dal Maestro Andrea Pilia oltre, ovviamente, a Babbo Natale. Ma le iniziative non sono finite qua. Infatti, si prosegue venerdì 16 dicembre alle 21 presso il palazzetto dello Sport, con il “Concerto di Natale” della Banda Musicale Rivarese, con la partecipazione del Coro la Balconata di Pratiglione e del Piccolo Coro Celeste.

Per tutto il periodo natalizio saranno visitabili i “Presepi da strada e luci di Natale”, inseriti all’interno del circuito in “Viaggio tra i Presepi del Canavese e delle Valli di Lanzo”.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img