FAVRIA – Anche Favria non ha mancato l’appuntamento con il Natale, le bancarelle in piazza, l’allegria, i colori ed i suoni tipici del periodo. L’evento si é svolto oggi, domenica 11 dicembre 2022, sotto il caratteristico castello cittadino e le zone limitrofe, organizzato ancora una volta da una sempre attivissima Pro loco, dal Comune e dal commercianti favriesi, che hanno unito le forze per regalare e regalarsi una domenica rivolta a grandi e piccini.
Diversi i momenti e gli spazi che sono stati allestiti nel centro, dove i bambini hanno potuto incontrare Babbo Natale per consegnargli le letterine. In sottofondo le note della Filarmonica Favriese, mentre spazio è stato dedicato a truccambimbi, spettacoli di magia, passeggiata con i pony e spettacoli di acrobazia.
Inoltre, per i più golosi panettone, vin brulè, cioccolata calda e frittelle, che hanno addolcito e scaldato i presenti, salutati da una tiepido sole e da una giornata serena che ha fatto da perfetto sfondo a questo momento.
Momento che anche a Favria torna ad essere occasione di socialità, di voglia di stare insieme e di avvicinamento al Natale, in un altro anno che non è stato facile per tante famiglie, canavesane e non.