sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

RIVAROLO CANAVESE – Il Magico Mondo di Babbo Natale ha “acceso le luci” (FOTO E VIDEO)

L'iniziativa della Pro Loco proseguirà fino a domenica 18 dicembre

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

RIVAROLO CANAVESE – È iniziata con successo l’iniziativa natalizia della Pro Loco di Rivarolo Canavese: il Magico Mondo di Babbo Natale”.

Oggi, giovedì 8 dicembre 2022, numerose famiglie si sono recate in piazza Litisetto dove ad attendere adulti e piccini, c’era la casetta di Babbo Natale, la tradizionale slitta, i laboratori, e la Pro Loco con zabaione e dolci natalizi, vin brulè è tè di Natale.

La kermesse proseguirà domenica 11 e domenica 18 dicembre dalle 15 alle 18.

Nella serata di sabato 17 dicembre verranno ricordati Rosanna Scavino Riccardi (madrina della Pro Loco scomparsa lo scorso anno) e Tino Riccardi (tra i fondatori del sodalizio), dapprima nella parrocchia di San Giacomo dal Coro Città di Rivarolo, e poi dalla stessa Pro Loco durante la Festa degli auguri, sempre in piazza Litisetto.

È stato inoltre riproposto il concorso “Accendiamo il Presepe”, alla sua seconda edizione. Il concorso intende premiare il presepe più bello realizzato, esclusivamente, dai bambini fino ai dieci anni (5a classe della scuola primaria) residenti nel Comune di Rivarolo Canavese, frazioni comprese. Per partecipare è sufficiente inviare una foto del presepe realizzato alla mail
prolocorivarolo@yahoo.it indicando il nome del bambino, un indirizzo e un contatto telefonico, entro domenica 11 dicembre 2022.


Lunedì 12 dicembre le foto saranno pubblicate sulla pagina Facebook della Pro loco di Rivarolo Canavese e sarà possibile votare il presepe preferito mettendo “mi piace” fino a venerdì 16 dicembre 2022 alle ore 22.00.
Le cinque foto del presepe che riceveranno più “mi piace” accederanno alla finale e saranno
giudicate da una commissione (composta dal Sindaco Consiglio Comunale dei ragazzi, dall’Assessore alla Cultura e dal Presidente della Pro loco ) che si recherà a visionare di persona i presepi.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img