martedì 7 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

PRASCORSANO – Il Bosco Incantato di Borgata Tetti richiama grandi e piccini (FOTO E VIDEO)

Inaugurato oggi, giovedì 8 dicembre, resterà illuminato fino a Capodanno

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

PRASCORSANO – Si rinnova un appuntamento che sta diventando, anno dopo anno, sempre più apprezzato e partecipato. E’ quello con il Bosco Incantato di Borgata Tetti, uno spazio all’aperto immerso nella natura che affascina, incanta e regala un modo diverso, quasi fiabesco, dove poter trascorrere un po’ di tempo allontanandosi da quelle che sono le problematiche quotidiane.

L’inaugurazione ufficiale è avvenuta nel pomeriggio di oggi, giovedì 8 dicembre 2022, quando il bosco, dalle 17, si è letteralmente “acceso”.

Il grande lavoro dei volontari che si sono prima inventati e poi hanno realizzato questo progetto ha permesso tra l’altro di rendere ancora più ricco ed affascinante quest’area di territorio.
A rendere il pomeriggio di giovedì ancora più bello e carico di significato soprattutto per i più piccoli è stata la presenza di Babbo Natale, che non solo ha accolto i tanti bambini presenti, ma ha anche ritirato le letterine dei desideri scritte appositamente per lui.

La risposta della gente è stata davvero eccellente, con adulti e piccini che hanno passeggiato lungo il percorso illuminato, gustando anche una golosa cioccolata calda o un buon vin brule’.

Una bella iniziativa, in crescita, che ha anche l’obiettivo di riportare sempre più l’attenzione sulle bellezze del territorio. Va infatti ricordato che al di là dell’evento dell’8 dicembre il “Bosco incantato” è fruibile sempre, non avendo orari prestabiliti e restando a disposizione di tutti ogni giorno dell’anno, per di più in maniera del tutto gratuita. Inoltre resterà illuminato sino alla fine delle feste a cavallo tra il 2022 e il 2023.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img