sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

LEINI – Per il periodo natalizio gnomi, musica e solidarietà con Promo Eventi

Si inizia oggi, giovedì 8 dicembre alle 15, con l’apertura del mercatino di Natale di Villa Chiosso, giochi per i bimbi e tanto altro

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

LEINI – Gli gnomi prenderanno possesso del parco San Valentino per il periodo natalizio. L’inaugurazione del “Giardino incantato degli gnomi”, grazie all’organizzazione di Promo Eventi con il patrocinio del Comune, è in programma oggi, giovedì 8. Il programma della giornata prevede alle 15 l’apertura del mercatino di Natale di Villa Chiosso con i giochi per i bimbi: distribuzione di cioccolata calda e zabaione, con l’associazione Cuochi di Torino e Provincia, e panettone. Alle 18 l’inaugurazione del Giardino, con l’esibizione de “La Palestra” per l’accensione delle luci. Alle 20 la chiusura della manifestazione.

Sabato 10 e domenica 11, dalle 15 il mercatino, i giochi, la distribuzione di cioccolata calda, zabaione e panettone e in aggiunta la “scatoletta a sorpresa” con “Il sogno di Samuele”, e lo spettacolo dei bimbi con l’associazione “Sollievo”. Programma che si ripeterà anche per sabato 17, ma in questo caso lo spettacolo per i bambini sarà gestito dall’associazione “Nida”. Gran chiusura domenica 18: dalle 15 il mercatino con i giochi per i bimbi, la distribuzione di cioccolata calda, zabaione e panettone e lo spettacolo per i bimbi con l’associazione “Nida”. Alle 15.30 il passaggio della slitta di Babbo Natale, e alle 16 la distribuzione dei regali ai bambini del reparto di oncologia dell’ospedale “Regina Margherita” di Torino dell’associazione “Voglio solo un sorriso – Martina”. Chiusura della manifestazione alle 20. Nel corso dei vari appuntamenti saranno raccolti fondi per le associazioni “Nida”, “Il sogno di Samuele” e “Voglio solo un sorriso – Martina”.

Ma non è tutto qui. Promo Eventi ha anche organizzato, per la serata di mercoledì 7, dalle 21, al Pavarotti, la rassegna canora “Aspettando il ranocchio d’oro”, con l’esibizione degli allievi del corso di canto dell’associazione musicale e culturale “Maestro Depaoli” e delle allieve del corso di musical di Antonella Rigano. Per la serata di giovedì 8, invece, al Santuario della Beata Vergine delle Grazie, è in programma l’appuntamento musicale “Silvia Tancredi canta Gospel”. Ingresso a offerta libera: il ricavato sarà devoluto in beneficienza.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img