sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

BAIRO – I bambini protagonisti di un Natale ecosostenibile (FOTO E VIDEO)

Tre simpatiche rotoballe adornano il paese

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

BAIRO – A Bairo i bambini sono i protagonisti del Natale, con un’iniziativa riproposta ogni anno, la cui parola d’ordine è “ecosostenibilità”. L’Amministrazione bairese ha organizzato, questa mattina giovedì 8 dicembre 2022, Festa dell’Immacolata, un laboratorio per la realizzazione degli addobbi natalizi da posizionare sui due alberelli posti ai piedi del palazzo comunale.

Grande partecipazione da parte delle scuole, con i piccoli che si sono ritrovati nel salone comunale per divertirsi con Babbo Natale e l’elfo, e con il Sindaco Claudio Succio, il vice Sindaco Enrica Forma, l’Assessore Delia Olivetto e il Consigliere Stiv Medaina.

Originale e particolare anche l’idea di posizionare nella piazzetta tre rotoballe di fieno (Billy la balla sul ballo e i suoi amici), con disegnate i volti.
Un’altra iniziativa ecosostenibile per adornare il paese in queste festività natalizie.

I bambini si sono divertiti e addolciti con cioccolata calda e panettone.

“Un evento che piace sempre – ha dichiarato il Sindaco Claudio Succio – una cosa semplice che rende partecipi le scuole e coinvolge i bimbi dando un senso di comunità, ed insegnando loro il valore delle feste e dell’ecosostenibilità.”

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img