sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

OZEGNA – L’AIB ha festeggiato Santa Barbara (FOTO E VIDEO)

Occasione non solo per onorare Santa Barbara, ma anche per porre l'accento su di una realtà fatta di uomini e donne sempre pronti a mettersi a disposizione della comunità, nonché del territorio canavesano

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

OZEGNA – Il tempo incerto della mattinata di ieri, domenica 4 dicembre 2022, non ha fatto venire meno l’entusiasmo e la voglia di stare insieme che hanno caratterizzato la cerimonia che ad Ozegna è andata in scena un onore di Santa Barbara.
Il gruppo locale dell’Anti incendi boschivi guidato da Bruno Germano e il Comune hanno unito le forze organizzando un bel momento che ha confermato una tradizione che in paese viene portata avanti ormai da più di 40 anni.


I volontari dell’associazione ozegnese, ma anche una rappresentanza della Protezione civile di San Giusto ed alcuni amministratori del territorio hanno preso parte all’evento, che ha visto tutti riuniti in chiesa per la Santa Messa, a cui ha fatto seguito la benedizione dei mezzi ed un rinfresco che si è svolto presso la vicina Società Operaia.
È stata questa l’occasione non solo per onorare come detto Santa Barbara, ma anche per porre l’accento su di una realtà fatta di uomini e donne sempre pronti a mettersi a disposizione della comunità, nonché del territorio canavesano.


Perché l’Aib di Ozegna ogni volta che c’è bisogno è sempre pronta e disponibile a dare sostegno a tutti coloro hanno bisogno, nel nome di un gruppo che ha dimostrato e dimostra la propria professionalità e preparazione ogni volta c’è necessità.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img