sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

FORNO CANAVESE – Il centauro ha concluso la stagione 2022 con una deliziosa cena

Il sodalizio fornese si è ritrovato sabato sera, 26 novembre, per una deliziosa cena durante la quale sono stati premiati tutti i 31 portacolori del motoclub impegnati in tutte le discipline: velocità, sidecar, cross, endurance e turismo

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

FORNO CANAVESE – Anche la stagione 2022 del Centauro Club Forno Canavese è giunta al termine e quale occasione migliore di festeggiare se non con una bella e gustosa cena? E così è stato. Il sodalizio fornese si è ritrovato sabato sera, 26 novembre, per una deliziosa cena durante la quale sono stati premiati tutti i 31 portacolori del motoclub impegnati in tutte le discipline: velocità, sidecar, cross, endurance e turismo. Un regalo originale quello donato a tutti i piloti: una piccola grolla dell’amicizia, sinonimo di quel grande sentimento che li unisce.

FORNO CANAVESE - Il centauro ha concluso la stagione 2022 con una deliziosa cena

“Ci teniamo a ringraziare tutti i nostri piloti che si sono contraddistinti in tutte le discipline e hanno portato in alto il nome del Centauro Club Forno. Il nostro club, inoltre, grazie a Vincenzo Simonetta si è classificato all’undicesimo posto nella classifica del Turismo Piemonte. Ringraziamo anche tutti i nostri sponsor che in questa stagione ci hanno supportato e, archiviata questa stagione, stiamo già pensando alla prossima che è alle porte” commentano dal direttivo. La stagione 2023 sta infatti bussando alle porte; il tesseramento è quasi pronto e a breve partirà, probabilmente con il brindisi di Natale, in occasione del Natale del Paluc di metà dicembre. “Invitiamo tutti a tesserarsi presso il nostro club e iniziamo già a fare un appello in vista del rinnovo del direttivo del prossimo anno a tutti coloro che vorranno proporre la propria candidatura perchè abbiamo necessario bisogno di linfa vitale e di nuove leve che entrino a far parte del direttivo. Chiunque volesse tesserarsi può scrivere a tesseramento@centauroforno.com oppure chiamare il 348.6902459”.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img