venerdì 27 Gennaio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

BORGARO – Tutto esaurito per la Giornata della Salute del Lions Club

Più di venti le famiglie che si sono fatte avanti raggiungendo il numero massimo di piccoli pazienti che potevano essere visitati nel corso della giornata, proseguita senza soluzione di continuità, per gli specialisti, da mattina a sera

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

BORGARO – Tutto esaurito per il service promosso dal Lions Club Caselle Torinese Airport nella giornata di domenica 27. Il concetto era semplice quanto importante: mettere a disposizione delle famiglie, specialmente di quelle che in questo momento così complesso vivono qualche difficoltà, i propri specialisti per effettuare gratuitamente delle visite (optometria, ortodonzia, pedodonzia, fisioterapia e osteopatia) ai ragazzi di età compresa tra i 6 e i 18 anni. Il tutto presso i locali di Osmos, in via Primo Maggio.

E le famiglie che si sono fatte avanti sono state tante, più di venti, raggiungendo il numero massimo di piccoli pazienti che potevano essere visitati nel corso della giornata, proseguita senza soluzione di continuità, per gli specialisti, da mattina a sera. Capienza massima che una volta raggiunta ha costretto la coordinatrice della giornata a lasciare altre sedici famiglie in lista d’attesa, pronte ad essere chiamate in caso di qualche rinuncia dell’ultimo minuto. «Innanzitutto è doveroso fare dei ringraziamenti – spiega il Presidente del Club, Paolo Massa – agli specialisti, Patrizia Brentan, Martina Luna Barutti, Teresa Vallelonga, Elisabetta Rainò e Francesca Gaido che hanno messo a disposizione le loro competenza in modo del tutto gratuito, in una giornata festiva. Con un ulteriore ringraziamento a Francesca Gaido che ci ha messo a disposizione anche la struttura in cui effettuare le visite. Un ringraziamento, doveroso, deve essere rivolto a Mara Grivet Fetà, che ha coordinato i vari appuntamenti facendo funzionare tutto alla perfezione, e a tutti coloro che hanno collaborato per la riuscita della giornata. Sono molto soddisfatto per l’esito dell’iniziativa. Crediamo molto in questo service, e siamo contenti di averlo realizzato nel tentativo di aiutare le famiglie migliorando il benessere dei loro ragazzi».

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img