LOMBARDORE – Se qualche settimana addietro, per il pranzo della polenta, i partecipanti erano stati più di 120, con la cena della bagna cauda di sabato sera è stata ampiamente superata la quota 160. Riempiendo, praticamente, il sotto scuola in ogni ordine di posti.
«E abbiamo dovuto dire a diverse persone che avevano telefonato per prenotare che non c’era più posto, o la partecipazione sarebbe stata ancora superiore», dicono dalla Pro Loco, organizzatrice dell’evento. Numeri che sono motivo di soddisfazione per i volontari: «Di certo non ci possiamo lamentare, è andata benissimo – aggiungono – Certo, la bagna cauda è un piatto che “tira”, e confidare in una partecipazione massiccia è normale. Ma questa sera, grazie anche al clima che ha invogliato a gustare un piatto come questo, siamo andati oltre le aspettative. Un grazie a tutte le persone che ci hanno dato fiducia anche questa sera e ci hanno raggiunti, ma grazie anche a tutti i soci Pro Loco e tutte le persone che hanno voluto darci una mano. Con un ringraziamento particolare alle giovani leve del sodalizio, Giada, Alice e Alessandra, che si sono avvicinate a questo mondo e anche in questa occasione sono state di grosso aiuto». Superata la cena, il prossimo appuntamento con l’associazione è in programma nel gennaio del prossimo anno, quando in seno alla Pro Loco si procederà alle elezioni per il rinnovo del direttivo.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.