sabato 4 Febbraio 2023

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

Direttore Responsabile: Magda Bersini

spot_img

CALUSO – Sabato 3 dicembre, per Santa Cecilia, Il Gobbo di Notre Dame

La Banda Musicale del Comune di Caluso insieme alla Corale di Bairo, al Coro Città di Rivarolo e a cinque interpreti solisti, portano in scena le Musiche tratte dalla Colonna Sonora dell'omonimo film di animazione Disney

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

CALUSO – Sabato 3 dicembre alle 21 presso il Palazzetto dello Sport di Arè, torna la musica della filarmonica calusiese diretta dal Maestro Gianmattia Gandino.

Un ˜Concerto- Evento” per onorare Santa Cecilia dal titolo ˜Il Gobbo di Notre Dame”.

La Banda Musicale del Comune di Caluso insieme alla Corale di Bairo, al Coro Città di Rivarolo e a cinque interpreti solisti, portano in scena le Musiche tratte dalla Colonna Sonora dell’omonimo film di animazione Disney.

Gianmattia Gandino, ha trascritto per Banda, Cori e Solisti le gesta di Quasimodo, il campanaro della Cattedrale di Notre Dame di Parigi interpretato da Stefano Giovando e degli altri personaggi del cartone animato.

Un musical portato in scena da 100 elementi fra musici e cantanti. Il pubblico potrà rivivere la storia del Gobbo di Notre Dame, Esmeralda (Giorgia Salerni), Frollo (Andrea Straulino), l’Arcidiacono (Emanuele Spizzo) e la voce narrante di Clopin (Alessandro Finotto), proprio come nel film di animazione! Ingresso libero.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img