giovedì 3 Ottobre 2024

Direttore Editoriale e Responsabile: Magda Bersini

spot_img

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

FAVRIA – Donna colpita con una coltellata in seguito ad un litigio

È accaduto in via Caporal Cattaneo, per strada

FAVRIA – Una donna di nazionalità romena è stata colpita con alcuni fendenti sul collo ed è stata ferita al volto ieri, sabato 19 novembre 2022, poco prima delle 17, in strada, precisamente in via Caporal Cattaneo a Favria. L’aggressione a T.D. 44 anni di Pratiglione, che lavora a Favria, è avvenuta in seguito ad un litigio. Dopo essere stata colpita è riuscita a rifugiarsi.


Sul posto sono intervenuti i Carabinieri e i sanitari della Croce Bianca del Canavese. Dopo le prime cure, la donna è stata trasportata all’ospedale di Ivrea. Fortunatamente non è stata recisa la giugulare e il giubbotto spesso con il collo alto, l’ha protetta. In corso le indagini dei Carabinieri sull’accaduto.

AGGIORNAMENTO – La donna, di nazionalità romena, non è stata colpita come sembrava in un primo momento: l’uomo ha cercato di tagliarle la gola da orecchio a orecchio e le ha ferito il viso, quasi nel tentativo di sfregiarla. I Carabinieri lo hanno fermato. Si tratta di un connazionale con il quale abitava e da cui era fuggita. La donna non è in pericolo di vita, proprio grazie al giubbotto che ha impedito alla lama di andare a fondo.

© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore

Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.

ALTRI ARTICOLI CHE TI POTREBBERO INTERESSARE

spot_imgspot_img
spot_imgspot_img