sabato 3 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

VALPERGA – Comunità in lutto per la scomparsa di Mario Manassero

59 anni, era molto conosciuto in paese, in particolare perchè aveva mandato avanti la storica rivendita di giornali

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

VALPERGA – La comunità di Valperga si è risvegliata questa mattina, sabato 19 novembre 2022, apprendendo la notizia della scomparsa di Mario Manassero. Il 59enne era persona molto conosciuta in paese, soprattutto per gli anni trascorsi, in particolare al fianco della mamma Elvira Ciochetto (mancata nel 2020), a mandare avanti la storica rivendita di giornali di via Martiri della Libertà.
Un male terribile, con il quale ha lottato sino all’ultimo strenuamente, purtroppo lo ha strappato all’affetto di cari ed amici.


Classe 1963, Manassero si era distinto anche nel mondo dello sport, in particolare in quello del bowling, disciplina nella quale era stato capace di collezionare importanti vittorie, sia a livello nazionale che internazionale.
Mario, inoltre, aveva dato pure il suo contributo al ciclismo, facendo parte dello staff del Velo Club Valperga, associazione che per diversi anni si era occupata dell’organizzazione del “Giro del Canavese”, competizione che dal 2004 sino al 2008 (ovvero nel periodo in cui era stata corsa di livello internazionale) era stata capace anche di portare tanti giovani campioni delle due ruote sulle nostre strade.


Persona solare, dalla battuta pronta e dal carattere allegro, Mario Manassero era pure grande tifoso della Juventus. Infatti, come non ricordare le lunghe discussioni, in allegria, con i clienti dell’edicola su quanto accadeva la domenica in campionato e nelle serate di coppa.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img