CUCEGLIO – Nella Giornata di mercoledì 23 novembre 2022, una rappresentanza dell’Associazione “I Presepi ant ij such” di Cuceglio, accompagnata dal Prevosto di Cuceglio, Don Luca Meinardi e dal Sindaco di Cuceglio Antonino Iuculano, incontrerà Papa Francesco a Roma.
Durante l’udienza il sodalizio donerà al Santo Padre un “Presepe an tal Such” di Cuceglio. La delegazione sarà accompagnata dal Cardinale Arrigo Miglio.
La rappresentanza cucegliese si fermerà a Roma anche nel pomeriggio, dove alle 17,30, sarà presente alla Cerimonia della presa di possesso del Cardinale Arrigo Miglio nella Basilica di San Clemente.
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore. Ci scusiamo per i loghi evidenti su foto e video ma siamo obbligati a causa di alcuni colleghi per niente professionali
Per restare sempre informato con ObiettivoNews, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.