LOMBARDORE – Il grande gospel sbarca a Lombardore. Sabato 19, a partire dalle 20.30, “The Queen Choir”, diretto dal maestro Davide Motta Frè, sarà di scena nel salone comunale ricreativo, grazie all’organizzazione di Comune e associazione Abala Lite.
Il concerto, ad ingresso libero, sarà a sostegno delle attività che l’associazione sta portando avanti in Guinea Bissau. Interventi che spaziano dalla situazione legata l’acqua (mediante la costruzione di pozzi e impianti idrici per l’alimentazione degli abitanti dei villaggi e dei bambini delle scuole, per l’irrigazione dei campi, per l’allevamento degli animali da cortile), all’istruzione (con la promozione della formazione professionale agricola e il sostegno agli orti comunitari e scolastici e alle strutture scolastiche di villaggio), all’agricoltura e al piccolo allevamento (mediante la promozione e il sostegno di orticoltura, frutticoltura, commercializzazione e trasformazione), alla salute (attraverso la formazione di personale sanitario guineiano presso strutture ospedaliere in Italia o direttamente in Guinea accanto a medici volontari italiani), alla condizione della donna (grazie alla formazione per apprendere tecniche agricole e offrire percorsi di autonomia e di capacità imprenditoriali per aumentare il reddito individuale e della famiglia).
Per sostenere il sodalizio, è possibile destinare a questa causa il proprio 5×1000, indicando il codice fiscale 92050610010. Per donazioni detraibili fiscalmente: offerte con la motivazione “erogazioni liberali”, banca Intesa SanPaolo, Iban IT38L0306909606100000158365
© Riproduzione riservata - vietato l'utilizzo di testi, video e foto se non espressamente autorizzato dall'Editore
Per restare sempre informato, iscriviti ai nostri canali gratuiti:
la newsletter di WhatsApp per le notizie di Cronaca (per iscriverti invia un WhatsApp con scritto NEWS ON al 342.8644960);
il nostro canale Telegram (ObiettivoNews);
il nostro canale WhatsApp https://whatsapp.com/channel/0029Va9vIQO30LKS6x1jWN14 con le notizie selezionate dalla nostra redazione.