martedì 29 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

BAIRO – Mercatino d’Autunno, aspettative confermate: numerosi espositori e tanta gente (FOTO E VIDEO)

Grande soddisfazione della Pro Loco e dell'Amministrazione Comunale

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

BAIRO – È ritornato confermando tutte le aspettative, il Mercatino d’Autunno a Bairo, organizzato dalla Pro Loco di Bairo con il patrocinio del Comune. Fin da questa mattina è stata registrata una buona affluenza. Le persone hanno girato per il centro del paese, curiosando tra le numerose bancarelle presenti con manufatti artigianali e prodotti gastronomici.

Hanno ammirato le varie esposizioni di quadri, chiesto informazioni sugli alpaca fotografando gli esemplari presenti, pescato al banco di beneficenza, fatto fare il giro sui pony ai bambini e ancora hanno “sopportato” lunghe code al banchetto della Pro Loco per poter degustare lo zabaglione, fiore all’occhiello del sodalizio, le caldarroste, le torte e bere il vin brulè. Oppure per assaporare il gelato artigianale e assaggiare il “Parampampoli”, una bevanda proveniente dal Trentino a base di caffè, distillato di vino, vino, zucchero e mele.

Il pomeriggio è stato allietato dalla musica itinerante del “Duo Eric e Cinzia”, con fisarmonica e saxofono.

Soddisfatti la Pro Loco di Bairo e il Sindaco Claudio Succio per la riuscita dell’evento. L’appuntamento è per il prossimo anno.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img