martedì 29 Novembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

IVREA – Auto ribaltata in via Jervis; estratto un uomo rimasto schiacciato dalla vettura (FOTO)

I Vigili del Fuoco hanno lavorato una ventina di minuti per riuscire ad estrarlo

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

Una Fiat Bravo condotta da un uomo si è scontrata con una Peugeot 206 con una donna alla guida, che si stava immettendo in via Jervis. La Bravo si è ribaltata a ridosso del marciapiede. Il conducente, un 39enne originario di Saint Vincent ma residente a Banchette, è stato sbalzato fuori dall’auto e quest’ultima lo ha schiacciato.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Ivrea che hanno estratto l’uomo è affidato alle cure dei sanitari che lo hanno stabilizzato. Sul posto le ambulanze della Croce Blu e della Croce Rossa, nonché l’elisoccorso del 118 che lo ha elitrasportato all’ospedale Cto di Torino in gravi condizioni (intubato e in prognosi riservata), mentre la donna, una 51enne di Ivrea, è stata trasportata dall’ambulanza in ospedale ad Ivrea sotto shock. Il sinistro è al vaglio della Polizia Locale.

AGGIORNAMENTO – Il 39enne, ricoverato all’ospedale Cto di Torino e al momento è ancora intubato e in prognosi riservata, ha riportato una frattura al bacino (dovrà essere operato) e alcune fratture alle costole. Salvo complicazioni, la prognosi che dovrebbero dargli è di 60 giorni.

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img