sabato 3 Dicembre 2022

redazione@obiettivonews.it - 342.8644960

spot_img

Direttore Responsabile: Magda Bersini

OZEGNA – Primo incontro per la creazione della Consulta Giovanile Ozegnese

Intervenuti una ventina di giovani

LEGGI LE ALTRE NOTIZIE DI:

OZEGNA – Lunedì 24 ottobre si è svolta presso la Sala Consigliare del Comune di Ozegna il primo incontro per creare la Consulta Giovanile Ozegnese.
Intervenuti una ventina di giovani del paese che con entusiasmo e idee hanno accettato questo nuovo progetto per fare crescere ancora di più la Municipalità.
Soddisfatto il Sindaco Bartoli che afferma “Per noi è fondamentale interagire e ascoltare le molte iniziative proposte dai giovani, in un momento in cui i giovani si sentono sempre più esclusi dalla vita cittadina è fondamentale coinvolgerli visto e considerato che saranno le nuove leve i futuri volontari e Amministratori. Ringrazio i tanti ragazzi e le loro famiglie che sicuramente hanno cercato di far capire ai propri figli l’importanza di questo tema”

Aggiunge il vice Sindaco Federico Pozzo: “Abbiamo la fortuna di avere un Sindaco giovane e dinamico, che ha sempre messo i giovani al primo posto della sua progettualità, e penso che il Consiglio Comunale lo possa confermare visto che l’età media è di 40 anni. Questo incontro deve essere un punto di partenza, abbiamo già stabilito le varie date in cui i giovani si potranno trovare e siamo sicuri che dalle loro idee seguiranno in maniera concreta eventi e manifestazioni che faranno il bene di Ozegna, con un occhio di riguardo non solo ai giovani, ma a tutte le fasce di età presenti nel territorio, dal bambino, all’anziano.”

© Riproduzione riservata

------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
------------------------------------------
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img
spot_img