SALASSA – Successo per la prima edizione di “Aspettando il 54° Carluvà ‘d Salasa”, organizzato in questi giorni dal Comitato Carnevale presso il Bocciodromo di Salassa.
La kermesse è iniziata nella serata di venerdì 28 e terminerà lunedì 31 ottobre. Piatti prelibati, musica e tanto divertimento: questi gli ingredienti principali dell’evento che nelle due serate trascorse hanno fatto sì che la struttura fosse affollata. La scelta della data non è stata casuale. Si è infatti deciso di organizzarla nel week end di Halloween, per coinvolgere anche i bambini e dare loro la possibilità di mascherarsi in allegria.
Dopo l’apertura di venerdì con Disco Energia, nella serata di ieri i protagonisti sono stati i ballerini della Scuola di Ballo Tecchio Danza e la Cipo Sugar Band, cover band di Zucchero.
Servizio bar accurato e un numeroso e competente staff. Ci sono insomma tutti i presupposti per una buona riuscita.
Si proseguirà questa sera, domenica 30 ottobre, dalle 20, con la bagna caoda e con la musica di Marco Picchiottino. Durante la serata si terrà il gioco “Stima la zucca”, con un premio a sorpresa.
Infine lunedì sera, 31 ottobre, Serata Halloween animata da Radio Gran Paradiso, con un menù, sempre dalle 20, a base di Pizza.
L’ingresso è libero.